Carro Attrezzi

Un servizio veloce a costo ridotto

Fornendo un servizio su tutto il territorio italiano non è raro che ci venga richiesto di ritirare anche il mezzo. Questo può accadere sia se trattiamo con officine o concessionarie, che decidono di far eseguire direttamente a noi lo stacco e riattacco del gruppo, sia se trattiamo con il privato.

Capita infatti che la vettura rimanga in panne con la spia relativa al cambio automatico accesa, che non sposti più, che non innesti la retromarcia, che rimanga bloccata su un solo rapporto ed altro ancora, e che quindi sia il proprietario stesso a contattarci ed a decidere di avvalersi del ns. servizio di ritiro onde evitare doppi passaggi e spese inutili.

A tal proposito, grazie alla collaborazione con Punto Auto Service di Calderara di Reno (BO) www.puntoautoservice.com,  che ci affianca anche per alcuni interventi non inerenti al cambio, mettiamo a disposizione della clientela due carro attrezzi a prezzi vantaggiosi e con ritiro entro 24-48 ore, con la comodità di poter avere una maggiore elasticità in merito a orari e giorni di ritiro.

Ma poiché non lavoriamo unicamente a livello regionale ma copriamo tutto il territorio italiano, è molto frequente che un potenziale cliente, operatore del settore o privato che sia, si trovi in difficoltà in una località notevolmente distante da Bologna. A volte purtroppo la soluzione giusta si ottiene solo con il mezzo in sede poiché, come precedentemente illustrato alle relative voci di menù, tanti fattori incidono sul corretto funzionamento della trasmissione automatica.

Ecco quindi che, anche per chi non si trovasse nelle vicinanze, abbiamo cercato una giusta soluzione. Ci avvaliamo quindi di 3 carri bisarca che, in tempi un po’ più lunghi rispetto ad un carro attrezzi con soccoros dedicato, potranno ritirare il mezzo ad un costo più contenuto, ovviamente facendo combaciare il ritiro con la tratta settimanale nella zona, se presente.

Pin It on Pinterest