Vi necessita un preventivo revisione cambio? Non avete proprio idea di quanto costerà la lavorazione ?

Ricordiamo a tutti i clienti, vecchi e nuovi, che dal numero di telaio ci è possibile risalire al tipo di cambio automatico installato sul mezzo ma spesso per farlo è necessario, anche per noi, appoggiarci alla rete ufficiale, con conseguente ritardo.

Per ottenere una celere risposta in merito a preventivi o pareri tecnici legati alla revisione del cambio automatico, oltre a tutti i dati della vettura (modello, anno, cilindrata, codice motore) è fondamentale indicare il numero di rapporti, il chilometraggio ed il difetto. In questo modo sarà più semplice per noi dare una risposta immediata e più consona alla problematica che il gruppo presenta.

In ogni caso ci teniamo a precisare che non sempre la revisione è la soluzione ideale o corretta, esistono strade alternative che possono essere valutate a seguito di una corretta diagnosi ed ovviamente in base al difetto che il mezzo presenta. In ogni caso, a meno che il difetto non escluda a priori la necessità di un intervento radicale, rispondiamo a tutte le richieste di preventivo, poiché riteniamo che sia più che corretto metterci in gioco da subito.

Questo senza dubbio da un lato ci ha penalizzato e tuttora ci penalizza ma come disse qualcuno che ora non ricordo “tra il gioco e gli affari scegli il gioco: potresti anche vincere”

Pin It on Pinterest