Ripartitori di coppia

Revisionati o nuovi OEM 

Da sempre interessati a tutto ciò che concerne la trazione, non ci occupiamo solo della parte relativa alla trasmissione in sé ma  anche di ripartitori di coppia e differenziali (a volte integrati nella trasmissione stessa).

Utilizzando  le medesime modalità di lavoro (prova stradale se possibile,test diagnostico, apertura ed ispezione interna con valutazione del danno) rigeneriamo i gruppi ove necessario.

Anche in questo caso capita che il ricambio non sia fornito o siano necessari diversi giorni di attesa. Qualora fosse necessario trovare una rapida soluzione ci avvaliamo di partner esteri di fiducia  che possono supportarci nella fornitura di gruppi originali ad un minor costo rispetto al canale ufficiale o comunque già pronti in stock, il tutto affinché possa essere garantito un servizio maggiormente pronto alle esigenze del cliente.

E’ ad ogni modo sempre necessario conoscere il difetto del ripartitore e se il gruppo porta o meno il motorino.

Per gruppi di rotazione (invio del vostro con fornitura del gruppo pronto o ordine relativo) al fine di garantire tempi minori e ridurre la possibilità di errore soprattutto con acquisto presso esteri, richiediamo tutti i dati del mezzo e, ove possibile, i codici presenti sul pezzo smontato o il codice di riferimento originale della casa.

Pin It on Pinterest