trasmatic logoLa nostra nuova pagina web www.trasmatic.com seppur ancora in fase  “work in progress”,  è on-line da Natale. Nonostante non sia ancora strutturata per raggiungere velocemente le prime pagine abbiamo già ricevuto diverse richieste di preventivo ed assistenza attraverso la compilazione degli appositi form, e questa è senza dubbio una grandissima soddisfazione.

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarvi tutti, non solo perché contribuite a mantenere vivo l’interesse al nostro settore ed a porci quesiti spesso anche interessanti e nuovi, ma soprattutto perché con le vostre richieste e telefonate quotidiane ci date modo di fare quello che più ci piace, senza tregua !

Detto ciò, poiché anche i guerrieri devono riposare per affrontare al meglio la battaglia, vi salutiamo augurandovi una buona fine ed un meraviglioso inizio anno e vi ricordiamo che dal  07 Gennaio 2016 saremo nuovamente qui. Nel frattempo la mail ed il sito sono sempre a vs. disposizione. Leggeremo tutto quanto ci sarà possibile durante la chiusura in modo da potervi rispondere nel più breve tempo possibile al nostro rientro.

Affinché sia fattibile questo però vi chiediamo di essere veramente precisi nelle richieste soprattutto annotando telaio e anno del mezzo e numero marce se conosciuto. In questo modo eviteremo infiniti “botta e risposta” che allungherebbero unicamente i tempi.

E allora… Buon anno a tutti da Sergio, Matia, Elisa e da tutto lo staff di Trasmatic  e continuate a navigare su www.trasmatic.com

Pin It on Pinterest